La nostra Storia

La Nostra Storia
Dimora Frediani
Da “Vecchio Podere” a “Dimora Frediani”, Vogliamo raccontarvi il nostro progetto…
Tutto ha inizio nell’anno 2007 quando nostro padre Adriano riesce ad acquistare un podere abbandonato.

Eravamo tutti contrari. Era tutto da fare, i lavori erano tanti e le esigenze delle nostre famiglie erano diverse e lontane dal progetto di nostro padre.

Adriano invece testardo e lungimirante, crede nel progetto e contro tutti va avanti ed inizia una prima ristrutturazione esterna con l’obiettivo di vendere l’intero podere. Nel 2011 le esigenze cambiano ed uno dei due figli di Adriano, Roberto, si trasferisce in un piccolo appartamento all’interno del grande casale che successivamente ristrutturerà diventando abitazione principale nel 2017.A questo punto anche Chiara, l’altra figlia di Adriano, vedendo che il “vecchio podere” sta cambiando, comincia a pensare anch’essa al progetto del padre ed inizia la ristrutturazione della villa liberty terminando i lavori nell’anno 2018.

Contemporaneamente anche Adriano avendo ora dalla sua parte i figli e la moglie Mirella, inizia i lavori alla vecchia cascina, realizzando così un complesso di 4 appartamenti e corredando il tutto con una stupenda piscina.


Pensando a com’era ed a com’è diventato il “vecchio podere”, tutt’oggi siamo entusiasti ed orgogliosi di quanto tutti insieme siamo riusciti a fare e di quanto la nostra ambizione e la nostra volontà potrà ancora fare…
Ci complimentiamo con nostro padre per l’idea, la tenacia e la capacità che ha avuto nella realizzazione del progetto che è stato possibile anche grazie a nostra madre Mirella, e al supporto delle nostre famiglie. Un ringraziamento speciale va anche a nonno Tonino, che con il suo contributo ci ha dato un grande aiuto nella realizzazione dei giardini! Abbiamo voluto chiamare ogni appartamento con il nome di chi ha reso possibile tale progetto ossia, i nostri genitori Adriano e Mirella e con i nomi dei nostri figli: Giulio, Alice, Tommaso e Giulia.


E’ la prima volta che ci cimentiamo in un’esperienza del genere, abbiamo fatto del nostro meglio per rendere l’ambiente il più confortevole e sicuro possibile e continueremo a farlo grazie anche ai vostri consigli ed ai vostri suggerimenti.
Con la speranza di annoverarvi tra i nostri graditi ospiti vi ringraziamo e vi auguriamo buone vacanze!

2011

Inizio Lavori

2011

2014

Lavori in Corso

2014

2017

Quasi pronti

2017

2018

Finalmente Aperti

2018

2020

Vi aspettiamo

2020

Dicono di noi
[wpairbnb_usetemplate tid=”1″]

Select at least one MailChimp list.